Cronaca
2 Agosto 2015
Il 29enne recuperato dal Soccorso Alpino con un trauma cranico

Ferrarese cade in mountain bike sul Cimone

di Redazione | 1 min
Trentino su due ruote1

Immagine d’archivio

Un 29enne ferrarese caduto in mountain bike mentre percorreva le piste del Cimone a Sestola, nel Modenese, è stato soccorso e recuperato dal Soccorso Alpino dell’Emilia Romagna.

Il giovane ferrarese, dopo aver effettuato un salto, era caduto finendo nel bosco al di fuori dal percorso tracciato, in una zona dove l’ambulanza non avrebbe potuto arrivare. Gli uomini del Soccorso Alpino, poco dopo le 16, hanno raggiunto la zona a piedi e recuperato il 29enne in barella, per poi portarlo in un’area in cui era atterrato l’elisoccorso.

Il ragazzo è stato ricoverato all’Ospedale di Baggiovara con un trauma cranico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com