Comacchio
1 Agosto 2015
Tante bellezze e star dello spettacolo al bagno Corallo di Lido Spina

Raffaella Fico dà spettacolo al Beach tennis supervip

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido Spina. La bellezza ha dato spettacolo al Lido di Spina con il Beach tennis supervip, grazie a un cast femminile d’eccezione “capeggiato” da Raffaella Fico.

La manifestazione, che si è svolta al bagno Corallo di Spina, ha portato a giocare sui campi di sabbia dello stabilimento volti noti dello spettacolo. La formula prevedeva che i volti noti giocassero in coppia con i turisti e oltre alla Fico si sono esibite con i racchettoni Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la notizia, la conduttrice e showgirl Adriana Volpe, Barbara Francesca Ovieni, l’infermiera sexy del programma di Canale 5 “Grand Hotel Chiambretti”, poi la sexy dj Lady Bulgari, salita agli onori della cronaca grazie alla trasmissione Lucignolo. E ancora una delle più belle telegiornaliste sportive italiane Serena Miller, e Laura Berardi, bellissima ex Miss Grand Prix. Senza dimenticare Laura Sottili, immancabile presentatrice dell’evento.

Fra i personaggi maschili Luca Capuano, protagonista della fiction le Tre rose di Eva a Canale 5 dove interpreta la parte del fratello cattivissimo di Robert Farnesi. Poi graditi ritorni quello di Andrea Roncato, quindi l’ex pornodivo Franco Trentalance e il volto più bello d’Italia che è quello del fotomodello Marco Crepaldi, oltre al campione italiano over 50 di beach tennis Fabio Bonetti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com