Cronaca
2 Agosto 2015
L'incidente in via Arginone all'incrocio con via Pelosa

Anziana ferita nello scontro tra due auto

di Redazione | 1 min

ambulanza 4E’ in gravi condizioni ma non dovrebbe essere in pericolo di vita un’anziana di 89 anni rimasta coinvolta in un incidente in via Arginone, ieri poco prima di mezzogiorno.

L’anziana viaggiava come passeggera sull’auto, una Lancia, condotta da un’altra donna, rimasta anch’essa ferita, in maniera più lieve, nello scontro con una Volvo il cui conducente è rimasto illeso.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Pelosa e sul posto, per i rilievi, si sono portati gli agenti della polizia municipale di Ferrara, oltre ai sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Cona. Secondo una prima ricostruzione sembra che la Volvo stesse svoltando in via Pelosa quando è avvenuto l’impatto tra le due vetture.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com