Lettere al Direttore
2 Agosto 2015

Ente Fiera, non c’è limite al peggio

di Redazione | 2 min

Premettiamo, che costituire questo ente fiera, e’ solo un costo per la comunità e inoltre e un doppione, ci chiediamo quindi a cosa serve l’assessorato al turismo, la pro loco, poi non dimentichiamo che l’ evento Settembre Centese, e organizzato da L’Accento Promotion da anni, cosi come il carnevale di cento, quindi poltrone in più per quale motivo???

Ci chiediamo il motivo di una candidatura alla presidenza dell’Ente Fiera, dell’EX sindaco di Ro ferrarese,dove con 3000 abitanti e con eventi ridotti al minimo sindacale , cosa può dare in più di quello che già abbiamo? Il sindaco di cento Piero Lodi, dimostra un distacco totale per la sua città, un disinteressamento per la sua città che non ha eguali. Non c’era un candidato di Cento (se mai fosse vera l’utilità di questo nuovo ente), con un minimo di esperienza nel settore degli eventi? Questa è una scelta politica? La classica collocazione di politici senza incarico, altrimenti non si spiega il motivo logico per una scelta di questo genere! Pescare l’ ex sindaco di Ro ferrarese,per dargli in mano Cento e i suoi eventi!!!!! Alimentare sprechi e privilegi è pratica consolidata ,probabilmente alcuni amministratori non si ritengono coinvolti.

Si spera che questo scempio finisca con il rinnovo il prossimo anno dell’amministrazione Comunale di Cento, ci auguriamo che i prossimi amministratori facciano una bella : pulizia : ridando Cento ai suoi Cittadini.

Angelo Rausa e Michele Testa

Consulta Cento Penzale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com