Codigoro
2 Agosto 2015
Serata conviviale finisce in lite per abuso di alcol

Minaccia con coltello l’ex e il suo compagno

di Redazione | 1 min

coltello accoltellatoCodigoro. Dovrà rispondere di danneggiamento e minacce aggravate per aver brandito un coltello da cucina e danneggiato con calci e pugni la porta d’ingresso di una coppia.

L’episodio è avvenuto l’altra notte attorno alle 3 in via Toscana a Codigoro e l’uomo, un 32enne di origine rumena, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti in seguito a richiesta al 112. Il 32enne si trovava ospite della sua ex e del suo nuovo compagno, con la quale aveva mantenuto buoni rapporti. Nel corso della serata però l’uomo ha alzato un po’ troppo il gomito ed è bastato poco per accendere una lite per futili motivi.

In stato di alterazione, il 32enne ha quindi afferrato uno dei coltelli della cucina minacciando la coppia, per poi prendersela con la porta di casa. Il coltello, che l’uomo non ha minimamente utilizzato, è stato comunque posto sotto sequestro dai militari intervenuti, che hanno provveduto a calmare l’esagitato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com