Cronaca
31 Luglio 2015
Denunciata una giovane 23enne grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza

Non vince alla video lottery e la prende a calci

di Redazione | 1 min

slot machineLa Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato una 23enne rumena.

Lo scorso 8 giugno il legale rappresentante di una ditta che gestisce il noleggio e la manutenzione di video game ha denunciato il danneggiamento di una macchina da gioco del tipo Video Lottery di proprietà di Lottomatica, installata all’interno del centro commerciale “Darsena City”.

Visionando il filmato registrato dal sistema di videosorveglianza interno, si nota una ragazza che, dopo aver giocato a lungo con un videogioco prende a calci il monitor dell’apparecchiatura mettendola fuori uso. Esaminando nel dettaglio le immagini, la Squadra Mobile ha individuato la responsabile, peraltro già conosciuta agli uomini della questura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com