Comacchio
31 Luglio 2015

Con Raffaella Fico parata di bellezze al Beach tennis supervip

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Buche sulla Romea. Tre auto con gomme squarciate e code

Intorno alle 19.30 sulla Romea, all'altezza di Porto Garibaldi, tre auto si sono danneggiate colpendo profonde buche presenti nel manto stradale. Il danno principale alle ruote il cui battistrada risulterebbe squarciato

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

adminLido Degli Estensi. Sarà un’edizione col botto questa del Beach tennis supervip, trofeo Boxeur des Rues, che per il nono anno consecutivo si svolge ai Lidi di Comacchio. Un cast davvero eccezionale e tante novità contraddistinguono l’edizione 2015 dell’evento che fa parte del cartellone dei Riviera Beach Games e che è sostenuto dal Comune di Comacchio. la manifestazione è organizzata da Made Eventi insieme ad Albanati Impianti con la collaborazione del Consorzio Estensi.

La formula è sempre la stessa. Personaggi noti del mondo dello spettacolo, che giocheranno in copia con i turisti. Tutti insomma potranno diventare vip per un giorno.

E cominciamo dal cast femminile. E qui le bellissime si sprecano. A cominciare da Raffaella Fico, ex compagna del calciatore Balotelli e rivelazione canora nell’ultima edizione di “Tale e quale show”, il talent di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Un’altra bellissima è Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la notizia, che per la prima volta sbarca ai Lidi. Poi uno dei volti più noti del piccolo schermo: la conduttrice e showgirl Adriana Volpe. L’universo femminile è completato da Barbara Francesca Ovieni, l’infermiera sexy del programma di Canale 5 “Grand Hotel Chiambretti”, poi la sexy dj Lady Bulgari, salita agli onori della cronaca grazie alla trasmissione Lucignolo. E ancora una delle più belle telegiornaliste sportive italiane Serena Miller, e Laura Berardi, bellissima ex Miss Grand Prix. Senza dimenticare Laura Sottili, immancabile presentatrice dell’evento.

Per quanto riguarda la partecipazione maschile cominciano da un bellissimo della Tv, Luca Capuano, protagonista della fiction le Tre rose di Eva a Canale 5 dove interpreta la parte del fratello cattivissimo di Robert Farnesi. Poi graditi ritorni quello di Andrea Roncato, che non mancherà di farci ridere come sempre, quindi l’ex pornodivo Franco Trentalance ormai avviato alla carriera di scrittore di gialli. E ancora il volto più bello d’Italia che è quello del fotomodello Marco Crepaldi e per finire il campione italiano over 50 di beach tennis Fabio Bonetti.

Un cast davvero importante tanto che non ha mancato di interessare le reti Rai e Mediaset che hanno già assicurato la loro presenza.

Questa edizione sarà contraddistinta da due grandi eventi speciali. Sabato sera allo scoccare della mezzanotte si terrà il party di compleanno di Irene Cioni. La festa sarà seguita dagli inviati di Eva Tremila che vi dedicheranno un servizio di due pagine. Domenica 2 agosto la premiazione sarà preceduta da una breve esibizione di Iskra Menarini una delle più belle voci della musica italiana, che per oltre vent’anni ha accompagnato Lucio Dalla in tutte le sue serate in giro per il mondo.

 

Il programma

Sabato 1 agosto.

Ore 13 vip lunch all’Hotel Logonovo di Lido Estensi.

Ore 16.30 prima giornata di gioco Bagno Corallo, Lido di Spina. Nello stesso bagno dalle ore 10 si gioca il torneo Sparring, riservato a bambini e ragazzi, organizzato da Nicola Sabbioneda.

Ore 19 aperitivo in musica

Ore 21 cena al ristorante Bettolino di Foce nelle Valli di Comacchio.

 

 

Domenica 2 agosto

 

Ore 13 vip lunch al bagno Cocoà di Lido Estensi

Ore 16.30 seconda giornata di gioco al bagno Gallanti di Lido Pomposa

Ore 19 aperitivo in musica

Ore 21.30 cena con premiazioni al ristorante Barbablù di Lido Nazioni

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com