Sport
30 Luglio 2015
Al via la partentesi dedicata ai tifosi sottoscrittori di tessera stagionale

Spal, campagna abbonamenti al primo step

di Redazione | 1 min

OLYMPUS DIGITAL CAMERALa campagna abbonamenti Spal per la stagione 2015-2016 è giunta alla conclusione del primo step. Nella giornata di ieri, mercoledì 29 luglio, gli sportelli della sala stampa allo stadio “Mazza” sono stati aperti per l’ultima volta alle prelazioni sugli abbonamenti della scorsa stagione, ovvero in funzione conferma del posto in Tribuna nell’annata calcistica 2014-2015.

Oggi, giovedì 30, e venerdì 31 luglio vi sarà la partentesi dedicata ai tifosi sottoscrittori di tessera stagionale che avevano confermato la volontà di acquistarla nella serata di lunedì 13 luglio, ovvero alla presentazione biancazzurra in piazza Castello.

Per questi tifosi, oltre alla prenotazione dell’abbonamento sarà fornito un gadget da ritirare nelle prossime settimane a Spal Store. Gli orari rimangono i medesimi: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com