Comacchio
30 Luglio 2015
Non solo il concerto di Raf a Estensi ma tanti altri eventi dislocati sui lidi

Agosto parte in quarta sulla riviera di Comacchio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

IMG_9078Comacchio. Sulla riviera di Comacchio agosto, il mese clou dell’estate, parte ingranando la quarta con il grande concerto di Raf, offerto gratuitamente dall’amministrazione comunale, in collaborazione con il Consorzio del Lido degli Estensi, per regalare uno speciale benvenuto agli ospiti.

Raf, cantautore, tra i più amati dal pubblico, si esibirà sabato 1 agosto, a partire dalle 21.30, nel campo sportivo del Lido degli Estensi, in una emozionante tappa del “Sono Io tour 2015”, durante la quale riproporrà i brani che hanno scalato le vette delle classifiche dagli ’80 ad oggi (“Self control”, “Cosa resterà degli anni ’80”, “Ti pretendo”, “Battito animale”, “Sei la più bella del mondo”, “Dentro ai tuoi occhi” sino a “Rimani tu”, successo del 2015).

Altre sono le sorprese in arrivo per il primo weekend di agosto. Radio 105, network nazionale di spicco, che raggiunge una media di 5 milioni di ascoltatori al giorno, dislocherà ai lidi due suoi “inviati speciali”, i dj Martin e Paolino, che sabato 1 agosto saranno in diretta, dalle 16 alle 18, dal Lido degli Estensi (dalla postazione di viale Manzoni, nei pressi del campo sportivo), mentre domenica 2 agosto, dalle 12 alle 14, andranno in diretta radiofonica dal Lido di Spina, nella postazione allestita nei pressi del Bagno Le Piramidi. Il concerto di Raf fa parte del “105 Music&Fun 2015”, frizzante calendario a tappe radiofoniche che i due speakers di punta di Radio 105 stanno portando in giro per l’Italia, tra le più belle località turistiche.

Il campo sportivo del Lido degli Estensi è facilmente raggiungibile anche attraverso il servizio del traghetto, che collega Porto Garibaldi al Lido degli Estensi. Il programma di eventi ed iniziative del primo fine settimana di agosto tuttavia non si esaurisce qui, perchè tra i “Riviera Beach Games”, la rassegna “Jazz in rosa” con tappa nel giardino della Casa Museo “Remo Brindisi” del Lido di Spina (sabato 1 agosto), il concerto all’alba in riva al mare (domenica 2 agosto al bagno Miami del Lido degli Scacchi), passando per la Festa dei Nonni al Lido degli Scacchi, per “Internazioni Beach Games” (al lago delle Nazioni) e per il campionato Europeo “Minimoto” (1 e 2 agosto presso il circuito “Pomposa”), non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com