Cronaca
30 Luglio 2015
L'incendio della vettura in via Ravenna. Il conducente accosta e si mette in salvo

Fiamme e scoppi, va a fuoco una Smart

di Redazione | 1 min

vigili fuocoSpavento nel pomeriggio di ieri alle 18.30 per l’incendio di una Smart, ma per fortuna tutto si è risolto senza gravi conseguenze.

Il conducente della piccola vettura ha notato per tempo che qualcosa non andava e, mentre si trovava all’inizio di via Ravenna, ha fatto in tempo ad accostare e a metterwsi a distanza di sicurezza. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Ferrara e vi è stato qualche momento di preoccupazione per gli scoppi che si sono verificati quando le fiamme hanno raggiunto il serbatoio.

Alla fine, oltre alla city car, è rimasto danneggiato dall’incendio un albero e una porzione di prato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com