Comacchio
29 Luglio 2015
Giovane donna ricercata viene scoperta per essere rimasta ferita in un incidente

Viene prima tamponata poi arrestata

di Redazione | 1 min

carabinieri romeaSan Giuseppe di Comacchio. Era ricercata ed è stata scoperta dopo essere rimasta ferita in un tamponamento. E’ successo alle 10 di ieri mattina, quando lungo la statale Romea, a San Giuseppe di Comacchio, un camion ha tamponato una vettura a bordo della quale viaggiavano due donne.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Lagosanto per i rilievi del caso e, nel frattempo, le due donne sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cona. Successivamente i militari, nel controllare le identità delle due, hanno rilevato che a carico di una di loro, la 22enne nomade J.N., pendeva un provvedimento restrittivo per cumulo di reati contro il patrimonio emesso dall’autorità giudiziaria di Roma. La giovane donna è stata quindi dichiarata in stato di arresto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com