Sport
28 Luglio 2015
Vittorio Veronesi: “Sono sicuro che sarà un connubio vincente”

2T Sport nuovo sponsor tecnico della Bondi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Immagine4Sarà 2T Sport il nuovo sponsor tecnico della Bondi. L’accordo tra la Pallacanestro Ferrara e la società di Assisi, che già veste diverse squadre sportive e nel basket confeziona le divise della Montecatini, è ormai nero su bianco.

“Pallacanestro Ferrara e 2T Sport – si legge infatti in un comunicato dell’azienda – hanno raggiunto un accordo grazie al quale il brand del made in Umbria, presente in maniera capillare sul territorio nazionale e internazionale diventerà il nuovo sponsor tecnico per la stagione 2015/2016. La qualità dei prodotti 2T Sport insieme alle sue ottime caratteristiche tecniche e alle grandi innovazioni dal punto di vista stilistico e d’immagine hanno fatto sì che Pallacanestro Ferrara, squadra di grandi valori e con un numeroso pubblico al suo seguito, scegliesse l’azienda di Assisi”.

“Devo ringraziare per questo traguardo – afferma a nome della società il direttore marketing Vittorio Veronesi – in primo luogo l’azienda 2T Sport e Filippo Bertelli della società Vis per la collaborazione utile a raggiungerlo. Questo connubio, che sono sicuro sarà vincente, sposa la volontà di ascesa di un’azienda con prodotti di qualità e la capacità della nostra squadra di garantirle una visibilità importante”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com