Sport
28 Luglio 2015
L’estremo difensore arriva dal Napoli in prestito per un anno

Baranovsky, nuovo portiere per la Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

unreadDopo una lunga attesa, questa mattina la sede della Spal ha ricevuto la documentazione ufficiale dal Napoli per il passaggio in biancazzurro del giovane portiere Nikita Contini Baranovsky. Il neo spallino, classe 1996, arriva dal club partenopeo con la formula del prestito per un anno.

Nikita Contini Baranovsky andrà ad affiancare Branduani e Macario nel ruolo di estremo difensore. Per lui si tratta della prima esperienza nei professionisti, dopo i tanti campionati giovanili nelle file degli azzurri culminate con la titolarità nella porta della Primavera del Napoli.

Già in queste ore, il portiere originario dell’Ucraina, ma con cittadinanza italiana a tutti gli effetti è a disposizione dello staff tecnico biancazzurro al ritiro di Tarvisio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com