Cronaca
29 Luglio 2015
In viale Cavour uno degli esagitati minaccia di morte e tenta di colpire i militari intervenuti. Era in possesso di un coltello

Lite fra ubriachi nella notte, carabinieri minacciati e aggrediti

di Redazione | 1 min

carabinierinottenewUna lite scoppiata nella notte in viale Cavour fra alcuni soggetti in stato di alterazione alcolica è finita con la denuncia di uno dei protagonisti per aver inveito, aggredito e minacciato di morte di carabinieri intervenuti sul posto.

Se l’è quindi cavata con una denuncia a piede libero per minacce e resistenza a pubblico ufficiale il 52enne M.E.M., un uomo di origine marocchina con precedenti e domiciliato a Bologna, che alla vista dei militari, senza motivo, ha preso a inveire contro di loro fino ad arrivare al punto di minacciarli di morte e, infine, ad aggredirli tentando di colpirli, spintonandoli e strattonandoli.

Il 52enne, peraltro, è stato trovato in possesso di un coltello che i carabinieri hanno prontamente sequestrato. L’operazione è scattata su segnalazione al 112 da parte di alcuni residenti che avevano udito il trambusto e quindi notato la lite fra ubriachi, richiedendo perciò l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com