Lettere al Direttore
28 Luglio 2015

Profanazione del Duomo: “Mai più”

di Redazione | 1 min
Non ho mai apprezzato le parole forti, come “postribolo”, che il vescovo Negri ha usato in passato per definire il divertimento degli universitari e dei giovani in piazza, di fronte al Duomo, nel cuore della città!
Ma la notizia che vedo oggi, di escrementi lasciati nell’atrio del Duomo scambiato come una latrina a cielo aperto, fa malissimo e non accetta nessuna giustificazione.
Non è religione, non è essere contro il divertimento: è una vergogna intollerabile, di profanazione di un luogo sacro e di violenza verso un monumento storico e culturale che non voglio mai più vedere a Ferrara! Mai più.
La mia piena solidarietà alla Curia, alla Diocesi e alla nostra Città, ferita da oscenità di questo tipo!
Paolo Spath, consigliere Fratelli d’Italia – AN Comune di Ferrara
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com