Sport
28 Luglio 2015
Gli estensi giocavano in casa ed erano favoriti ma senza lanciatore titolare non ce l'hanno fatta

Doppia sconfitta per il Ferrara Baseball

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

b1L’ultima giornata di campionato Lab (Lega Amatoriale Baseball) è andata in scena al Motovelodromo di Ferrara e a Ponzano Veneto. Nonostante le aspettative, e grazie anche alla mancanza di Fabio Abetini, lanciatore titolare, il doppio incontro giocato dal Ferrara Baseball si è trasformato in una doppia sconfitta.

In gara uno il Badia Polesine è riuscito ad imporsi 6-4 in una gara giocata sul filo del rasoio. Michele Benetti sul monte per Ferrara non è riuscito a mantenere a bada le mazze avversarie, che hanno sviluppato la maggior parte del punteggio al terzo inning in cui sono entrati 3 punti.

b2Nella gara pomeridiana contro il Mirano il Ferrara ha giocato con una formazione profondamente rivisitata che soprattutto in attacco non è riuscita concretizzare. Finale 10-3 per Mirano.

Con il termine della stagione regolare ora si pensa ai play off ai quali partecipano tutte le formazioni del campionato, escluse Aviano e Treviso, che partecipano fuori classifica. La data è ancora da definire, ma molto probabilmente Ferrara giocherà, dopo la pausa di agosto, la seconda o terza domenica di settembre.

I risultati dei concentramenti.
A PONZANO VENETO
PONZANO-SAN BIAGIO 5-1
VENEZIA-DRAGONS 0-8
AVIANO-PONZANO 12-0
BANDITS -VENEZIA 0-9
AVIANO – SAN BIAGIO 5-0
VENEZIA-PONZANO 7-6

A FERRARA
FERRARA-BADIA POLESINE 4-6
BADIA-MIRANO 5-4
MIRANO- FERRARA 10-3
RECUPERO GARA MIRANO-BADIA POLESINE 8-14

La classifica aggiornata.
Aviano (12-0 Vinte-perse); Padova 88 (11-2); Conegliano (9-6); Treviso 417 (7-5); Venezia (7-8); Badia Polesine (7-8); Ferrara (6-9); Ponzano (6-9); Mirano (6-11); San Biagio (4-11).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com