Comacchio
27 Luglio 2015
Alcuni giovani li avevano occupati abusivamente e hanno aggredito il bagnino che voleva allontanarli

Rissa e botte per i lettini

di Redazione | 1 min

spiaggiaPorto Garibaldi. Avevano occupato abusivamente alcuni lettini dello stabilimento balneare Ippopotamus di Porto Garibaldi e, invitati a liberarli, ne è nata una lite tra un dipendente del bagno e un ragazzo straniero, che ha insultato e colpito il bagnino.

E’ successo nella mattinata attorno alle 8.30 e l’episodio ha richiesto l’intervento di una pattuglia del corpo di polizia municipale di Comacchio per una presunta rissa tra alcuni ragazzi stranieri e i bagnini dello stabilimento. Quando sono giunti sul posto gli agenti della municipale hanno notato la lite tra i due ragazzi, con il bagnino caduto a terra dopo essere stato colpito.

Il giovane, dolorante, lamentava vertigini ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, mentre gli uomini della municipale hanno bloccato l’aggressore, che non ha opposto resistenza. Dai primi accertamenti e dalle testimonianze acquisite, sembra che il diverbio e la lite sia scaturita, come detto, perché alcuni ragazzi stranieri avevano occupato alcuni lettini già prenotati e, invitati dai dipendenti dello stabilimento balneare a liberarli, sia nata un’accesa discussione scaturita nella lite tra un dipendente e un ragazzo straniero. Al momento sono in corso ancora gli opportuni accertamenti per verificare l’esatto accadimento dei fatti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com