Comacchio
28 Luglio 2015
Spaccata nel bar di un'area di servizio lungo la statale Romea

Ladri messi in fuga dai carabinieri

di Redazione | 1 min

carabinieri comacchio 2Comacchio. Durante la notte tra domenica e lunedì ignoti malviventi hanno tentato un furto all’interno di un bar posizionato in un’area di servizio lungo la statale Romea, nel Comune di Comacchio.

Dopo aver rotto la vetrata utilizzando un pesante tombino in ghisa, i ladri sono penetrati nel locale e, nel frattempo, sono stati notati da un privato cittadino che ha allertato il 112. La prontezza dell’intervento effettuato dai militari ha consentito di mettere in fuga i malviventi costringendoli a dileguarsi a piedi nelle campagne adiacenti.

I ladri prima della fuga sono riusciti a impossessarsi della somma di 200 euro contenuta all’interno del registratore di cassa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com