Cronaca
22 Luglio 2015
Polizia di Stato attiva in due locali e nelle strade

Nottata di controlli in zona Gad

di Redazione | 1 min

polizia zona gadNella serata di lunedì il personale della Polizia di Stato ha effettuato numerosi controlli nei punti più sensibili della città maggiormente interessati da fenomeni criminali.

Hanno partecipato all’attività oltre a personale della Questura tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna, i quali hanno sottoposto a controllo 30 avventori di due esercizi pubblici nella Zona Gad. Inoltre sono stati effettuati dei posti di controllo durante i quali è stata verificata la regolarità dei documenti di circolazione di 15 autoveicoli e dei loro conducenti, non ravvisando comunque infrazione al Codice della strada.

In totale dieci dei cittadini identificati avevano a loro carico dei precedenti di Polizia. Inoltre, in tarda serata, una pattuglia ha notato un ragazzino che si aggirava in via Foro Boario. In considerazione della sua età, 11 anni, gli operatori hanno provveduto a contattare la madre che era al corrente dell’uscita del figlio, ma gli agenti hanno atteso comunque l’arrivo del genitore al quale è stato poi affidato il ragazzino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com