Mesola
20 Luglio 2015
Gibini è riuscito ad accostare sul ciglio della strada evitando rischi per gli automobilisti, ma la corsa dei soccorritori è stata vana

Camionista colpito da infarto muore sulla Romea

di Redazione | 1 min
immagine d'archivio

immagine d’archivio

Un malore improvviso mentre guidava lungo la superstrada Romea, giusto il tempo di fermarsi al lato della strada per non mettere in pericolo gli automobilisti di passaggio e per chiamare al telefono i soccorsi. Ma al loro arrivo, purtroppo, era già troppo tardi. Se n’è andato così Giuliano Gibini, camionista 63enne di Mesola colpito da un infarto alle prime luci dell’alba, attorno alle 6:15, mentre trasportava un carico nella direzione di Mesola.

Una disgrazia di fronte alla quale i carabinieri e gli operatori sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far nulla. Tutto infatti è capitato nel giro di pochi minuti: Gibini ha avvertito una dolorosa fitta al braccio sinistro e immediatamente ha capito cosa stava succedendo. È riuscito ad accostare il camion sul ciglio della strada, ma è morto pochi minuti dopo a causa dell’infarto fulminante.

Personaggio conosciuto a Mesola, dove viveva assieme alla famiglia, e nella zona del litorale, Gibini era anche suocero del maresciallo dell’Arma di Comacchio Innocenzo Fileno al quale, assieme ai suoi cari, vanno le condoglianze della nostra redazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com