Comacchio
18 Luglio 2015
Il cantautore pugliese sulla riviera assieme a Radio 105 in un'esibizione in cui ripercorrerà i suoi grandi successi

Raf, concerto gratuito al Lido degli Estensi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

unnamed (18)Comacchio. Si sono da poco spenti i riflettori sulla decima edizione della “Notte Rosa”, il capodanno estivo che nel primo week-end di luglio ha regalato a migliaia di turisti e visitatori della Riviera Adriatica emozioni e divertimento in musica, ma un altro grande evento sta approdando sulla costa comacchiese. Il primo agosto, nel campo sportivo del Lido degli Estensi, si esibirà dal vivo, a partire dalle ore 21.30, il celebre cantautore Raf.

Lo spettacolo coinvolgerà giovani e meno giovani grazie ai brani più celebri dell’artista pugliese, da quelli degli esordi in inglese come “Self control” a quelli in italiano (da “Ti pretendo” a “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è”), passando per quelli di maggiore successo degli anni ’90 (“Stai con me”, “Sei la più bella del mondo” “Dentro ai tuoi occhi”) e di oggi (come “Infinito”, “Rimani tu” o “Come una favola”).

“Il concerto di Raf – affermano gli organizzatori – è un’altra chicca offerta dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Consorzio del Lido degli Estensi, per catalizzare l’attenzione dei tantissimi turisti che stanno soggiornando o che sono in arrivo sulla costa comacchiese”. L’evento fa parte del “105 Music&Fun Tour 2015”, frizzante calendario a tappe di dirette radiofoniche condotte dagli speaker di Radio 105 Daniele Battaglia e Dario Spada.

Mentre Raf ripercorrerà la sua carriera musicale dal campo sportivo del Lido degli Estensi, i due mattatori di Radio 105 saranno in onda in diretta dal Truck 105, nei primi due giorni di agosto, dalle ore 10 del mattino fino a sera nel tratto di spiaggia libera tra i bagni “Le Piramidi” e “Giamaica” del Lido di Spina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com