Eventi e cultura
16 Luglio 2015
Nel week end Palazzo dei Diamanti rimarrà eccezionalmente aperta sino alle 23

Apertura straordinaria per “La rosa di fuoco”

di Redazione | 1 min

La rosa di fuocoMancano pochi giorni alla chiusura della mostra “La rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí”. Per offrire al pubblico un’ulteriore opportunità di visita, nell’ultimo fine settimana di apertura, il 17, 18 e 19 luglio, la rassegna di Palazzo dei Diamanti rimarrà eccezionalmente aperta sino alle ore 23 (chiusura della biglietteria ore 22.30).

Un’occasione irripetibile per ammirare le straordinarie opere di Picasso, Gaudí, Ramon Casas, Santiago Rusiñol, Hermen Anglada Camarasa, Isidre Nonell o Julio González prima che ritornino definitivamente nei musei e nelle collezioni che generosamente ne hanno concesso il prestito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com