Eventi e cultura
8 Luglio 2015
Il cantante ferrarese reduce dal successo di The Voice of Italy alla libreria Ibs

Thomas Cheval presenta il suo nuovo Ep

di Redazione | 1 min

Thomas ChevalSabato 11 luglio alle ore 21, presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della Libreria Ibs+Libraccio di Ferrara, dopo il grande successo nel talent show The Voice of Italy in onda su Rai Due, Thomas Cheval presenta il suo nuovo Ep prodotto da Nicolò Fragile per Universal Music.

Thomas Cheval nasce nel giugno 1997. Studia il pianoforte dall’età di 5 anni e canta dall’età di 15 anni.

Nel febbraio 2014 partecipa al concorso musicale cittadino “Made in FE’s Got Talent” conquistando il primo posto. Da quel momento inizia ad esibirsi in pubblico e partecipa a vari concorsi ed eventi di prestigio, quali il “Ferrara Buskers Festival” e il “Tour Music Fest” curato da Mogol e arriva in semifinale. Nel febbraio 2015 partecipa come concorrente del Team Noemi al programma televisivo di Rai Due “The Voice of Italy” ed è il concorrente più giovane ad arrivare in finale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com