Cento
7 Luglio 2015
Aperte le indagini, con l'ipotesi di omicidio colposo, sullo schianto costato la vita a Elzbieta Sobejko

Scontro mortale contro la mietitrebbia, aperta un’inchiesta

di Redazione | 1 min
La procura di Ferrara

La procura di Ferrara

Cento. La procura di Ferrara ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo sull’incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio a Bevilacqua, costato la vita a una donna 41enne, Elzbieta Sobejko.

A coordinare le indagini il pm Barbara Cavallo, che parla di un “atto dovuto” per chiarire oltre ogni margine di dubbio le circostanze dello scontro, che ha visto la Opel Astra guidata dalla Sobejko scontrarsi frontalmente contro una mietitrebbia, per poi finire contro il muro di conta di un’abitazione.

Oltre all’autopsia sul corpo della 41enne il magistrato ha disposto anche i rilevamenti cinematici sul ruolo dell’incidente, che potranno aiutare gli inquirenti a ricostruire l’accaduto e ad attribuire le eventuali responsabilità, mentre la macchina agricola è stata sequestrata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com