Politica
7 Luglio 2015
"Se attuerà il pacchetto-sicurezza della Lega siamo pronti a consegnargli il premio del non-buonista dell'anno"

Fabbri sfida Tagliani sulla zona Gad

di Redazione | 1 min

alan“Se Tagliani potenzierà i controlli nelle zone ‘calde della città’, Gad e quadrilatero di via Oroboni in primis, farà chiudere la notte i market etnici frequentati da immigrati ‘molesti’, eliminerà le panchine per evitare i bivacchi e otterrà il potenziamento dell’organico delle forze dell’ordine e il rinforzo dell’esercito siamo pronti a dare al sindaco il premio del ‘non-buonista’ dell’anno”.

Lo annuncia il capogruppo leghista Alan Fabbri sfidando il primo cittadino ad attuare il “pacchetto-sicurezza” della Lega Nord, promettendo il riconoscimento annunciato alla festa del Carroccio di Quartesana per premiare il “sindaco-tutore dell’ordine pubblico che non si è lasciato inquinare dal buonismo galoppante della sinistra”.

“Non bastano due ordinanze per tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico. Serve una stretta contro i market etnici, controlli igienico-sanitari continui, pattuglie fisse della municipale negli angoli ‘caldi’ della città”. Fabbri sprona Tagliani anche a “darci un taglio con l’accoglienza dei clandestini”. “Nel ferrarese sono oltre 400, si è superato ogni limite di buon senso”. “Se Tagliani tirerà fuori mordente nella lotta al crimine e al degrado lo ‘motiveremo’ con il premio ‘non-buonista’ dell’anno. Ma servono fatti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com