Comacchio
7 Luglio 2015
Organizzata dalla Consulta San Camillo, si parlerà dell'ospedale del piano di classifica del consorzio di bonifica

Manifestazione ‘di informazione’ in piazza

di Redazione | 1 min

consulta san camillo 4+ùComacchio. Si terrà sabato 11 luglio in piazza Folegatti dalle ore 18.45 alle 19.45 la manifestazione pubblica organizzata dalla Consulta San Camillo per fornire informazioni riguardo l’ospedale e il piano di classifica.

Si parlerà nello specifico di due problematiche: la proposta di gestione del San Camillo e il nuovo piano di classifica del consorzio di bonifica che, secondo la Consulta, “ripropone ancora la stessa illegittima ‘tassa’ sugli immobili urbani”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com