Sport
6 Luglio 2015
Ritiro a Tarvisio dal 14 al 25 luglio. Squadra impegnata in visite mediche e amichevoli

Spal, parte la preparazione biancazzura

di Redazione | 1 min

ImmagineIn queste ore, lo staff tecnico e dirigenziale del club biancazzurro ha definito ufficialmente le tappe delle prime settimane di preparazione della squadra in vista di Coppa Italia e campionato.

Il ritrovo della squadra di mister Leonardo Semplici sarà nella mattinata di lunedì 13 luglio, quando i giocatori saranno al Centro di via Copparo per consegna materiale e test fisici. Nel pomeriggio, proseguiranno le visite mediche e i test insieme ad un breve allenamento.

Martedì 14 luglio, alle 9, l’intero gruppo partirà per il ritiro di Camporosso di Tarvisio in provincia di Udine, dove nel pomeriggio vi sarà il primo allenamento. Gli allenamenti saranno previsti con doppia cadenza giornaliera, mattina e pomeriggio.

Le amichevoli presso il Centro Sportivo di Tarvisio saranno due: la prima domenica 19 luglio alle 18 contro Brasil Soccer, mentre la seconda mercoledì 22 luglio sempre alle 18 col Tamai (squadra veneta di serie D).

Il ritiro terminerà sabato 25 luglio, quando il gruppo si trasferirà ad Auronzo di Cadore in provincia di Belluno, dove alle 17 i biancazzurri sfideranno il Vicenza, rimanendo poi nella località bellunese.  Successivamente, sempre ad Auronzo di Cadore vi sarà un’altra amichevole martedì 28 luglio alle 17: gli avversari saranno i greci di Ael Limassol (serie A).

Nella giornata di mercoledì 29 luglio alle 20.30, vi sarà l’amichevole al “Friuli” contro l’Udinese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com