Comacchio
6 Luglio 2015
Denunciato ai lidi anche un 34enne per guida in stato di ebbrezza

Giovani e droga, 7 giovani segnalati alla Notte Rosa

di Redazione | 1 min
(Immagine d'archivio)

(Immagine d’archivio)

Comacchio. Nel corso dei servizi espletati dai carabinieri per garantire lo svolgimento in sicurezza della “Notte rosa”, sette giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni sono stati segnalati alla prefettura di Ferrara quali assuntori di sostanze stupefacenti, per l’applicazione delle sanzioni amministrative accessorie previste dalla normativa sugli stupefacenti, fra le quali la sospensione della validità della patente di guida.

Infine un 34enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza derivante dall’abuso di bevande alcoliche, in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica. La patente di guida dell’automobilista è stata ritirata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com