Sport
5 Luglio 2015
Vittoria a sorpresa contro Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati e Pirelli

Torneo di Monestirolo, vince Caffé Molinari/Pasticceria la Cometa

di Redazione | 2 min

calcio palloneSi sono concluse definitivamente le fasi iniziali del Torneo di Monestirolo, con il recupero della seconda serata, rinviata causa maltempo.

La vittoria a sorpresa di Caffé Molinari/Pasticceria la Cometa per 7-3 su Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati e Pirelli è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno al Memorial Bindini, che di fatto cambia tanti pronostici, che vedevano il team della premiata ditta Albieri/Rizzati come imbattibile. Invece, l’altra sera è successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Primo tempo equilibrato e ripresa tutta per gli uomini di Lettieri. Tanto che alla fine, la stessa Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati e Pirelli ha fatto mea culpa e ha sentenziato che per arrivare in fondo alla competizione servirà un profondo esame di coscienza.

Formigoni from portuense, irrompe nel torneo segnando addirittura il poker. Karapici allunga ed El Mouazzi, che aveva fatto un buon esordio senza però brillare, l’altra sera ha fatto davvero la differenza. Alla goleada partecipa anche Cinti, mentre tra i biancorossi vanno a marcatura solo Laurenti e Zanardi con una doppietta. Troppo poco per mettere altri punti alla classifica del girone B, ma c’è ancora tempo per rimediare a partire dai quarti che cominceranno lunedì.

Nel primo incontro del recupero della seconda serata invece, i campioni in carica del Pub Rhein&Meuse l’hanno fatta da padroni, battendo 9-3 La Zanobia/Cartotecnica. Tre reti di Benini, due per Lodi e per Alessandro Manfredini e Jardi…  Davvero poca cosa la replica dei matildei che si presentavano comunque con gli ottimi Freddi, Vertuani e Sovilj in campo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com