Cento
5 Luglio 2015
Muore in un frontale la 41enne Elzbieta Sobejko residente a Renazzo. Lascia il marito e due figli

Auto contro mietitrebbia, muore donna di Renazzo

di Redazione | 1 min
incidente bondeno 2

(immagine d’archivio)

Bevilacqua. Dopo l’incidente in cui ha perso la vita un centauro ferrarese, un altro schianto mortale si è verificato un paio d’ore dopo a Bevilacqua, frazione di Cento, dove ha perso la vita in un frontale la 41enne di origini polacche Elzbieta Sobejko, da anni residente a Renazzo con il marito e due figli.

La donna stava procedendo attorno all’una di notte a bordo della sua Opel Astra lungo via Riga, in direzione San Matteo della Decima, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrata frontalmente con una mietitrebbia che procedeva in senso opposto. Il terribile scontro si è verificato sulla corsia di marcia della mietitrebbia, che risultava regolarmente scortata date le sue dimensioni eccezionali. Dopo l’impatto l’auto della 41enne è stata sbalzata e ha fermato la sua corsa contro il muro di un’abitazione.

L’incidente è risultato fatale per la donna, che è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna incastrata tra le lamiere e i carabinieri della Stazione di Renazzo e del Norm di Cento per i rilievi, mentre il personale sanitario del 118 non ha potuto far niente per salvare la 41enne.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com