Cronaca
4 Luglio 2015
Le vittime sono una 41enne residente nel Centese e un motociclista 50enne di Ferrara

Due incidenti mortali in poche ore nella notte

di Redazione | 2 min

incidente notteNotte funestata da due incidenti mortali nel territorio della nostra provincia, con una vittima in località Bevilacqua a Cento e un’altra a Gualdo, nel Comune di Voghiera. Sono morti una donna di 41 anni  residente a Cento e un motociclista 50enne di Ferrara.

La prima vittima attorno alle 23.15 lungo la Sp 29 tra Gualdo e Voghiera, nei pressi del cavalcavia che immette in superstrada. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, il 50enne Cesare Biavati ha perso il controllo della propria moto, una Suzuki 800, ed è volato a terra. Nonostante l’intervento della stradale e del personale del 118, per l’uomo, che risiede in via Massafiscaglia, non c’è stato nulla da fare.

Un paio di ore dopo, attorno all’1 della notte, una donna di 41 anni di Cento, Elzbieta Sobejko, si è schiantata con la sua Opel Astra lungo via Riga a Bevilacqua. La donna ha prima colpito di striscio una mietitrebbia, perdendo così il controllo del mezzo e andando poi a sbattere violentemente contro il muro di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna incastrata nelle lamiere e i carabinieri di Cento per i rilievi, mentre il personale sanitario del 118, anche in questo caso, non ha potuto far niente per salvare l’automobilista, una signora di origini polacche sposata da anni con un uomo residente nella zona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com