Portomaggiore
4 Luglio 2015

“Noi non cerchiamo accordi politici”

di Redazione | 1 min

Spett. Redazione,
Portomaggiore5Stelle, a seguito dell’invito dei Gruppi Consigliari di opposizione all’interno del Comune in merito alla creazione di una unica alternativa all’attuale governo del Comune, rivolto a tutte le forze politiche presenti sul territorio, ricorda che non essendo un Partito Politico ma un Movimento di Cittadini, ha tra le sue Regole Fondamentali quella di non partecipare ad accordi politici il cui fine è di formare coalizioni per “racimolare più voti possibili per acquisire poltrone”.
Portomaggiore5Stelle sta lavorando ad un Programma serio e dettagliato che presenterà alle Elezioni Amministrative del 2016 convinti che il modo più democratico e trasparente per collaborare, è farlo discutendo sui singoli temi e provvedimenti nelle competenti Sedi Amministrative.

Cordiali Saluti

Attivisti Mettup M5S Portomaggiore

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com