Cronaca
3 Luglio 2015
Ladri in azione nella notte in centro storico. Razziati oro e preziosi per un valore tra 40 e 50mila euro

Svaligiato il compro oro di via Ripagrande

di Redazione | 1 min

poliziaaSvaligiato nella notte il compro oro di via Ripagrande, “Nuovo Banco Oro”, con un bottino che ha fruttato a ignoti ladri tra i 40 e i 50 mila euro in oro e preziosi.

Ad accorgersi di quanto avvenuto, ieri mattina, sono stati gli addetti dell’esercizio verso l’orario di apertura, quando hanno visto la serranda esterna e la porta blindata del negozio forzata, mentre all’interno le ante degli armadi che contenevano i metalli preziosi risultavano a loro volta tutte forzate o sfasciate.

Sul posto, per le prime indagini sul caso, si è portato il personale della polizia di Stato. I ladri, quasi certamente più di uno, sono riusciti ad agire indisturbati e senza svegliare nessuno dei residenti della zona centralissima della città, approfittando anche del fatto che il ristorante a fianco a quell’ora era già chiuso e che diversi appartamenti ai piani superiori risultavano non occupati in quanto interessati da lavori di ristrutturazione.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com