Lettere al Direttore
3 Luglio 2015

Magdi Allam occasione di ‘risveglio’ per Ferrara

di Redazione | 2 min

Nell’ambito di una nota rassegna letteraria, il prossimo 14 luglio serata dopo le 21, ospite d’onore il celebre Magdi Cristiano Allam che presenterà al Giardino delle Duchesse il suo Corano recente ben noto. E’ una occasione unica per Ferrara prigioniera di una casta politica incosciente che mentre in tutta Italia ormai scoprono potenziali terroristi Isislam ambisce a diventare Capitale dell’Aoccoglienza, mentre degrado e povertà aumentano in chiave esponenziale nell’ex capitale del Rinascimento. Notizia di queste ore è anche in tal senso lo sforamento di Immigrati arrivati a Ferrara del numero massimo dichiarato in precedenza dai diversamente missionari del PD che subito respingono (l’unico respingimento a loro gradito) le critiche dichiarando che non esisterebbe alcuna normativa vincolo in tal senso. Insomma la politica della sicurezza a Ferrara la fa ormai Don Bedin che punta pubblicamente ad almeno un migliaio di Immigrati da integrare nel ferrarese, penalizzando per forza di cose il popolo ferrarese. Magdi Allam come noto dopo Oriana Fallaci (oggi anche Vittorio Feltri oltre naturalmente il demonio Salvini…) in Italia è la figura più odiata dalla Religione dei Buonisti a prescindere, dal Regime PD, dalle ON LUS diversamente umanitarie e da certa Intellighenzia della Fu sinsitra che esattamente come negli anni di piombo continuano a perpetrare lo slogan famigerato aggiornato…: Nè con l’Occidente o la Civiltà Cristiana nè con il Terrorismo. Poi nei fatti è ormai evidente anche ai ciechi dove probabilmente batte il cuore di questi Corsi di Formazione permanenti contro l’Occidente e la Civiltà Cristiana: sia ben chiaro in base alla vecchia equazione postcomunista, Occidente imperialista, il Terzo Mondo nuovo soggetto politico rivoluzionario, le solite utopie fallimentari, tremendamenete ingenue e – buona fede o meno- antidemocratiche. La presenza di Magdi Allam a Ferrara può finalmente illuminare questa cittadella cattocomunista che sta uccidendo il futuro della città. Tutti i paladini buonisti, da assessori a Don Bedin abbiano le palle di partecipare alla serata con Magdi Allam e provare a confutarlo, una volta tanto senza la Rete del Partito o dei Media con cui sono abituati slealmente a dialogare sulla questione epocale Immigrati e Terrorismo islamico. Se non lo faranno tutta Ferrara vedrà il reale livello conoscitivo di certo Esercito dominante dell’Immigrazione acritica, appunto a livelli ormai del Mago Otelma come reale competenza scientifica e capacità di risoluzione effettiva. Da che parte stanno veramente nei FATTI. Contro l’Occidente, la Civiltà Cristiana, l’Italia, Ferrara e i ferraresi.

AZIONE FUTURISTA
FERRARA ROBY GUERRA

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com