Sport
3 Luglio 2015
Lorenzo Santi e Marco Carretto lasciano Bologna con un bagaglio ricco di esperienze

Vis, nuovi allenatori ai blocchi di partenza

di Redazione | 1 min
Lorenzo Santi

Lorenzo Santi

Due nuovi allenatori andranno ad arricchire il già corposo e qualificato organigramma di Vis 2008 per la stagione 2015-2016.

Saranno Lorenzo Santi e Marco Carretto ad entrare nello staff Vis. Entrambi provenienti da Bologna, portano un bagaglio di conoscenze ed esperienze veramente ricco.

Marco Carretto

Marco Carretto

Marco Carretto proviene da un’esperienza di tanti anni al Castiglione Murri, dopo aver allenato anche a Castel San Pietro ed alla Virtus Bologna. Per il Murri ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile e per due stagioni allenatore della prima squadra in C1.

Lorenzo Santi proviene invece dalla famiglia della S.G. Fortitudo, per cui nella stagione scorsa ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Due figure qualificate, che rappresenteranno sicuramente un importante valore aggiunto per la Vis.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com