Sport
2 Luglio 2015
25 le reti segnate in sole due partite in uno degli appuntamenti più attesi dello sport dilettantistico ferrarese

Pioggia di gol al Memorial Bindini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

unnamed (11)di Eleonora Manfredini

Continuano le fasi eliminatorie del Memorial Bindini: il match più scoppiettante è stato quello tra Caffé Molinari/Pasticceria La Cometa che ha vinto 9-3 contro Termoidraulica Squarzoni/Vecchio Bar88. Per Molinari/La Cometa il successo si è deciso già nel primo tempo, nonostante dall’altra parte ci fossero ottimi talenti del calcio dilettantistico ferrarese quali Andrea Buganza, Cristian Caniglia e Antonio Russo. La vicecapolista del girone B ha subito suonato la carica con uno scatenato Zoppelletto. E poi Furini, Formigoni e Falchetto per il poker. Ai marcatori si è aggiunto anche El Mouazzi, esordiente della sesta serata, che ha cominciato il suo Trofeo di Monestirolo con una tripletta.

unnamed (12)Dopo il gol di Karapici, Buganza con una doppietta e Russo per gli avversari hanno provato ad addolcire la sconfitta; purtroppo nulla da fare e Termoidraulica Squarzoni/Vecchio Bar88 va ad occupare l’ultimo posto in classifica con un punto.

Nell’altro match della serata Azienda Agricola Passarini ha stracciato La Zanobia/Cartotecnica con un rotondo punteggio di 9-4. I bondenesi non sono stati in grado di dare il ritmo necessario alla propria manovra e l’Azienda Agricola Passarini ha invece aggredito la gara: nove gol prima di subirne uno. Incontro quindi senza storia, nonostante alcune buone cose vistesi tra le file della Zanobia/Cartontecnica. Sovilji ha aperto le marcature per gli avversari con un autogol, poi Gherlinzoni, Colombani con una doppietta, Nani, Ferrara, Chendi, Di Bari e Contu. Vertuani ha provato ad accorciare il tiro con due gol nei minuti finali ed insieme a lui ad Azor e Succi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com