Cento
2 Luglio 2015
Interrogazione alla giunta sui costi previsti, i disagi per gli utenti dell'attuale struttura e la futura dotazione organica

Sensoli (M5S): “Quali tempi per il nuovo pronto soccorso di Cento?”

di Redazione | 1 min

annunziata-centoCento. Raffaella Sensoli del Movimento 5 Stelle ha rivolto una interrogazione alla giunta regionale per sapere quali siano “le previsioni aggiornate per la realizzazione e il completamento definitivo del nuovo Pronto soccorso dell’Ospedale “SS.Annuziata” di Cento”, anche in relazione “alla richiesta di ammissione alla procedura di concordato dell’impresa realizzatrice dei lavori”. Altro quesito, “se le previsioni dei costi preventivati siano ancora valide oppure, nel caso di maggiori costi, quale sarà la Ioro suddivisione e se, in considerazione del notevole allungamento dei tempi, siano stati previsti provvedimenti tampone transitori per ridurre al minimo i disagi degli utenti dell’attuale struttura”.

Sensoli chiede anche di conoscere “lo stato attuale di tutti gli interventi, in primo luogo quelli edilizi, ma anche le attività formative e di riorganizzazione che sono stati programmati” e quali “le previsioni per il loro completamento e messa a regime effettiva”.

La consigliera, infine, vuole conoscere “lo stato attuale della dotazione organica per tutte le figure professionali” e quali, in particolare, “le eventuali carenze” e se, in corrispondenza dell’apertura del nuovo Pronto soccorso – “di ben più ampia superficie rispetto all’attuale” – si opererà “una corrispondente revisione in aumento del personale ad esso assegnato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com