Eventi e cultura
2 Luglio 2015
La fortunata iniziativa di via Mazzini sarà prorogata fino al 31 agosto

Un ‘cielo di ombrelli’ per tutta l’estate

di Redazione | 1 min

_DSC4728Un ‘Cielo di Ombrelli’ colorerà via Mazzini per tutta l’estate. La fortunata iniziativa, promossa dall’Unione Operatori Commerciali via Mazzini e curata da FEshion Coupon, sarà prorogata fino al 31 agosto.

Visto il successo della manifestazione e l’interesse mostrato, nei due mesi appena trascorsi, da parte di cittadini e turisti, il Comune di Ferrara ha approvato la richiesta dei commercianti di mantenere gli ombrelli installati fino alla fine di agosto.

Una notizia che sarà sicuramente ben accolta da tutti i cittadini che hanno invaso i social network con tantissime foto degli ormai famosi ombrelli di via Mazzini, tant’è che negli ultimi due mesi è stata la via più fotografata di Ferrara.

Per averne una riprova basta visitare la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/695598443796677/?fref=ts, dove è possibile caricare i propri scatti per partecipare al contest fotografico dedicato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com