Sport
1 Luglio 2015
Serie B. Il nuovo coach che succede ad Andrea Zambelli alla guida della Niagara

Volley, Martinelli nuovo allenatore della prima squadra

di Redazione | 1 min
volley

(foto di Gian Luca Teodorini/fotoagenziahc)

La società 4 Torri Volley Ferrara ha scelto: sarà Marco Martinelli il nuovo allenatore di prima squadra nel campionato 2015/16 di Serie B unica. A comunicarlo è stato lo stesso presidente Baroni dopo aver raggiunto l’accordo con il nuovo coach che succede ad Andrea Zambelli.

Marco Martinelli ha un passato di primissimo piano come pallavolista, avendo preso parte alla così detta “generazione dei fenomeni”, conquistando numerosi successi da giocatore nelle principali piazze italiane, da Modena, a Montichiari e Macerata, finendo la carriera proprio a Ferrara in A1 nel 2003.

Da tecnico è stato vice di Santilli a Vibo Valenzia in A1 e primo allenatore nella Volley Riviera (B2) e a Genova (B1).

Andrea Zambelli rimarrà a far parte dell’universo granata, come responsabile del vivaio 4 Torri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com