Politica
1 Luglio 2015
Dal 3 al 5 luglio dibattiti e incontri alla festa del Pd. Sabato Tosi e Marattin discuteranno di finanza locale

Festa de l’Unità, a Francolino tra Job Act e nuovi diritti

di Redazione | 1 min

pd-festaDal 3 al 5 luglio presso l’agriturismo il Conte Pietro a Francolino (in Via del Calzolai) si terrà la festa de l’Unità locale. Oltre alla cucina ci sarà uno spazio dedicato a tre dibattiti delicati: lavoro, finanza locale, diritti civili.

Il 3 luglio, alle ore 21, “Jobs Act e riforma del lavoro” con Annamaria Parente (Senatrice pd e vicepresidente commissione lavoro), Giorgio Graziani (Segretario generale Cisl Emilia-Romagna) e Carlo Carnielli (Unindustria Ferrara).

Il 4 luglio, sempre alle ore 21, “Tasse e nuova finanza locale” con Pier Paolo Baretta (Sottosegretario al Ministero dell’Economia), Flavio Tosi (Sindaco di Verona) e Luigi Marattin (Consigliere economico del Presidente del Consiglio).

Il 5 luglio, alle ore 19, “Europa, famiglia e Diritti” con Sergio Lo Giudice (Senatore PD), Damiano Zoffoli (Europarlamentare PD, Luca Morassutto (avvocato) e Chiara Mantovani (Associazione Scienza & Vita).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com