Terre del Reno
30 Giugno 2015
Colpo da 7mila euro alla filiale Mps di Mirabello

Rapina in banca con coltello e parrucca

di Redazione | 1 min

carabinieri autoMirabello. Era circa mezzogiorno, questa mattina, quando un uomo con il volto travisato con parrucca e occhiali scuri e armato di coltello è entrato nella filiale della Monte dei Paschi di Siena, in Corso Italia 429. A quell’ora la banca era piena di clienti ma questo dettaglio non ha scoraggiato il malvivente che ha puntato l’arma verso i presenti intimando a tutti di non muoversi.

Il bandito ha quindi scavalcato il bancone e ha preso il denaro contenuto dentro una cassa. Il tutto è avvenuto in pochi attimi. Raccolto il bottino l’uomo si è dileguato a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto, una volta dato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi e contemporaneamente all’attuazione di posti di blocco per le strade dell’Alto ferrarese nella speranza di intercettare il rapinatore.

Da una prima verifica la somma asportata è di circa 7000 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com