Sport
30 Giugno 2015
Borgorosso e The Company si arrendondo a Ravalle e Macelleria Peverati

Al Carlotti Peverati e Ravalle conquistano la vetta

di Redazione | 2 min
Macelleria Peverati

Macelleria Peverati

Ultima serata per la fase a gironi del Trofeo Carlotti ieri sera al campo dell’Arginone. Nel primo match Macelleria Peverati ha fatto la voce grossa contro The Company: 5-3 il risultato finale.
Vantaggio al 3’ del primo tempo per Macelleria Peverati che ha segnato su calcio di rigore con Brugnati. Nove minuti più tardi La Terza pareggiava i conti. Al 16’ Macelleria Peverati rialzava la testa con Gamberini, ma subito Grillo per The Company ha bollato il 2-2. Gara equilibrata dunque con il primo tempo conclusosi in parità. Nel secondo tempo Macelleria Peverati ha subito pigiato sull’acceleratore, marcando al 1’ e al 2’ ancora con Gamberini e poi con Straforini. Al 10’ ancora La Terza accorciava le distanze, ma la Macelleria Peverati è rimasta saldamente in testa, con Straforini che al 24’ fissava il punteggio sul 5-3.
Nel secondo incontro della serata Ravalle ha vinto con un rotondo punteggio di 3-0 contro il Borgorosso. Primo tempo equilibrato fino al 22’, con il Ravalle che andava in vantaggio con Nichilo e con Scutellari a siglare il raddoppio con un gran tiro dal limite dell’area un paio di minuti più tardi. Al riposo si è andati con il Borgorosso sotto di due reti, i ragazzi di mister Orpelli – nonostante lo spostamento di Zavagli a centrocampo abbia dato la possibilità di costruire più gioco – non sono riusciti a pervenire al pareggio nella seconda fase di gioco e anzi, sono andati sotto ancora di una rete, dopo il gol di Nichilo al 4’ che decideva il match.
Il prossimo appuntamento con il Memorial Carlotti sarà giovedì sera, con le semifinali incrociate, con Macelleria Peverati che affronterà il Borgorosso e a seguire Moretti Ravalle incontrerà Pol.Chiesanuova. Le finali sono previste per lunedì 6 luglio.

Macelleria Peverati: Brugnati, Chiorboli, Fabbri, Faccini, Gamberini, Montagnana, Orlandi, Straforini, Toselli, Verri, Andreotti – All. Frignani
The Company: D’Avolio, Vitiello, Macchia, Messina, Palermo, Toscano, Grillo, Capobianco, La Terza, Bonora – All. Zurlo

Borgorosso: Felisatti, Maccaferri, Costantino, Parma, Durelli, Orlandini, Guerra, Monaldi, Fogli, Zavagli, Tosini, Pelizzari – All. Orpelli
Moretti Ravalle: Guzzinati, Scutellari, De Gregorio, Brunelli, Manini, Nichilo, Fiornini, Giliberti, Balboni, Marchetti

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com