Comacchio
30 Giugno 2015
La giovane vittima di un incidente stradale a Lido Estensi è in rianimazione a Cona

Ancora in prognosi riservata la 15enne investita

di Redazione | 1 min

ospedale-cona1Lido Estensi. Non sembrano essere mutate le condizioni della giovanissima vittima dell’incidente stradale di domenica notte a Lido Estensi.

Dall’ospedale di Cona, dove la ragazza di 15 anni si trova ricoverata nel reparto di rianimazione, l’unica notizia che si apprende è che la sfortunata giovane è ancora in prognosi riservata ma i sanitari non forniscono, al momento, ulteriori informazioni,

La ragazza era stata investita da un’automobile verso le 22 di domenica da una Volkswagen Golf, condotta da un una persona residente in provincia di Modena che percorreva viale Leopardi in direzione mare, giunta all’intersezione con viale Marina degli Estensi: l’auto è entrate in collisione con la bicicletta, condotta dalla giovane, che stava attraversando l’incrocio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com