Sport
30 Giugno 2015
Il Campionato del Mondo Under 14-18-23 quest’anno si disputerà in Serbia

Fipsas Ferrara sforna giovani leve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

squadra under 14Il settore giovanile provinciale della Sezione Fipsas di Ferrara continua a sfornare giovani leve che rappresentano al meglio l’agonismo ferrarese a livello nazionale e internazionale. Nei giorni scorsi si sono svolti gli stage per la formazione delle squadre nazionali giovanili, il campo di gara prescelto per la disputa di questi incontri è stato quello del Canale Navigabile a Spinadesco di Cremona, campo molto tecnico che ha messo in grande difficoltà tutti i partecipanti, ma conoscendo le caratteristiche di quello che sarà il campo di gara del Campionato del Mondo, il Settore Nazionale Giovanile ha cercato di ricostruire le condizioni che le squadre nazionali del territorio andranno a trovare.

Il Campionato del Mondo Under 14- 18- 23 quest’anno si andrà a disputare nei giorni 7 e 8 agosto a Smederevo in Serbia. La buona notizia per Ferrara è quella dell’ingresso di Nicolas Vaccari della Ps Fe Casumaresi Tubertini nella Nazionale Italiana Under 14. Nicolas è riuscito, con una buona tecnica di pesca ed una più che sufficiente autonomia, a convincere i selezionatori nazionali e quindi insieme a Cristian Corradi, Alessandro Lorenzini, Eduardo Saggioro e Andrea Zagli andrà a disputare le due prove del Campionato del Mondo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com