Lettere al Direttore
28 Giugno 2015

Cordoglio per la morte di Vittorio Civieri

di Redazione | 1 min

Cento. Come segreteria provinciale della Lega Nord vogliamo esprimere da parte di tutti i militanti ferraresi ,il nostro cordoglio e dare un abbraccio sentito per fare sentire la nostra vicinanza alla nostra militante ,nonché ex vicesindaco di Cento Iotti Ornella e a suo figlio Tommaso Civieri ,per il lutto che li ha colpiti venerdi 26 giugno con la prematura scomparsa di Vittorio Civieri marito e padre.

Chi ha avuto la fortuna di conoscere Vittorio sa che questa scomparsa lascerà un grande vuoto ,perché tra le tante cose ,era un uomo d’altri tempi ,sempre disponibile con grande senso dell’umorismo, gran fotografo, uomo completo e complementare della sua metà Ornella.

Vogliamo salutarti e immaginarti che dovunque tu sia , stia facendo foto caricaturali a tutti quelli che incontri.
Ci mancherai.

Ciao Vittorio.

Al cordoglio della segreteria provinciale si unisce quello della sezione comunale della Lega Nord di Cento che ha avuto la fortuna di averlo tra i suoi iscritti.

I funerali avranno luogo martedi 30 giugno partendo dall’ospedale di Cento per la chiesa di Renazzo ove giungerà alle ore 10.00.

Lega Nord provinciale e sezione di Cento

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com