Cronaca
25 Giugno 2015
I sindacati avevano fatto un esposto, ma dal Comune tutto tace

Fermate bus pericolose, ancora nessuna risposta

di Redazione | 1 min

bus_6L’esposto delle sigle sindacali sulla pericolosità di alcune fermate degli autobus in città non ha ancora trovato risposta da parte dell’amministrazione comunale.

La segnalazione – solo l’ultima a partire dal 2010 – nasce da un incidente tra corso Porta Reno e piazza Travaglio, con i sindacati che lamentano come molte aree di sosta del servizio pubblico di linea siano di lunghezza inferiore rispetto a quanto prescritto dalla legge, cosa che rende difficile l’accostamento dei mezzi pubblici al marciapiede, riducendo così la sicurezza dei passeggeri in entrata e uscita dal bus.

Come nelle precedenti occasioni, però, secondo le sigle sindacali non è giunta alcuna risposta da parte del Comune.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com