Bondeno
20 Giugno 2015
Stand alla fiera del patrono di Bondeno dal 18 al 24 giugno

Carife torna in piazza

di Redazione | 2 min

carife filialeBondeno. Carife torna in piazza, e lo fa alla festa del patrono di Bondeno, dal 18 al 24 giugno, con lo stand al fianco del palco centrale, in viale della Repubblica.

“Quest’anno siamo tornati a partecipare a questo importante evento – afferma Nicola Camerani, direttore della filiale di Bondeno – grazie anche alla disponibilità del Comune di Bondeno e con un’attenzione particolare ai nostri principali segmenti di clientela”.

“Lo stand – continua Camerani – è suddiviso in 4 aree, ciascuna delle quali rappresenta un tema specifico. L’area principale è destinata all’agricoltura, che attraverso il nostro programma specifico “Agridee”, appena rinnovato nei suoi prodotti e condizioni, vuole rappresentare nel concreto come la Cassa di Risparmio di Ferrara sostenga questo particolare settore, molto importante per Bondeno e, in generale, per l’intera provincia”.

“Lo Spazio Giovani – prosegue il direttore della filiale matildea – presenta la nostra iniziativa di conto corrente completamente gratuito, compresi tutti i servizi accessori come bancomat, carte prepagate e bonifici, destinato a tutti i nuovi clienti con età compresa tra i 18 e 28 anni. L’area Imprese, rappresentata da un tavolo circondato da sedie, si propone di incentivare il dialogo tra banca e imprenditore per rispondere alle sue esigenze. L’area Privati presenta i nostri conti correnti, particolarmente vantaggiosi, nonché finanziamenti e mutui per la casa: un mezzo per aiutare le famiglie ad investire nel loro futuro”.

A coloro che si siederanno al tavolo o si fermeranno anche solo per un saluto, un omaggio della banca a testimonianza dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com