Cronaca
10 Giugno 2015
Fino al 16 giugno negli uffici di via Maverna 4 sarà possibile avere assistenza sui moduli da compilare

Calcolo gratuito della Tasi negli uffici comunali

di Redazione | 1 min
 Credits: blmurch/Flickr

Credits: blmurch/Flickr

L’amministrazione comunale informa che fino a martedì 16 giugno compreso, verrà offerto gratuitamente un servizio di calcolo della Tasi, con stampa del modello F24, ai cittadini proprietari dell’abitazione principale e delle pertinenze, recandosi negli uffici del Servizio Servizi Tributari Via Mons. Luigi Maverna 4 – Ferrara;

L’orario andrà da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì anche dalle 15 alle 17. Si ricorda che la scadenza del versamento acconto Tasi 2015 è martedì 16 giugno 2015 e che a fronte della conferma delle aliquote Tasi dell’anno precedente, per tutti i soggetti che hanno conservato la stessa situazione reale (abitazione principale 2014 senza modifiche di rendita) l’importo da versare sarà il medesimo dell’acconto 2014.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com