Economia e Lavoro
10 Giugno 2015
Serata inaugurale della nuova sinergia con cocktail, consulenze e miss in passerella

Nuova sinergia tra Afarc e Generali Ina

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

bechicchi foschiniL’11 giugno alle 17.30 presso la sede di “Generali Ina Assitalia del Dott. Giancarlo Bechicchi “di via dei Baluardi 35/A, si terrà la “Serata inaugurale” a testimonianza della nuova sinergia fra “Afarc”, l’associazione dei rappresentanti di commercio, e una delle più grandi compagnie del mondo assicurativo.

Alle ore 17 sarà indetta una conferenza stampa, in cui il presidente di Afarc Andrea Cavalieri Foschini e Giancarlo Bechicchi annunceranno ai presenti quali sono i principi ispiratori che hanno dato vita alla sinergia, delineando i progetti e le opportunità future.

L’essenza di questa “nuova creazione associativa” sarà l’aumento dei servizi che la famiglia Afarc potrà offrire ai propri “Associati Imprenditori, Agenti e Imprese”, avendo a disposizione un nuovo sportello gratuito di consulenza assicurativa presso la sede di Afarc.

missSoddisfatto il presidente dell’associazione, Andrea Cavalieri Foschini: “La sicurezza prima di tutto. Questo sarà il nostro nuovo motto. Dopo la conferenza stampa la location si trasformerà in una “open evening consulting”, dove tutti insieme gusteremo un “Cocktail Dinner” con la possibilità di ottenere qualsiasi tipo di consulenza dallo staff messo a disposizione per l’occasione. La serata sarà inoltre arricchita di “Sorprese e Attrazioni” per chi, come molti di noi, ha voglia di divertirsi un po’. Infine come testimonial dell’evento vi saranno le quattro recenti “Miss Provincia di Ferrara” Olga, Michela, Elisabeta, Giulia, neo incoronate nella edizione di fine maggio a Lido Nazioni per il più bel portamento, eleganza, fisico e viso cinematografico, accompagnate da Franco Casoni, da 20 anni ideatore e organizzatore del concorso. Il detto “più saremo più ci divertiremo” sarà più che mai valido”.

“La serata – aggiunge il presidente – sarà aperta a tutti gli imprenditori, agenti, imprese ed esercenti della città e di tutta la Provincia”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com