Mesola
8 Giugno 2015
Il suo corpo era nel bosco, vittima di un gesto estremo

Ritrovato senza vita l’uomo scomparso a Bosco Mesola

di Redazione | 1 min
Bosco della Mesola

Bosco della Mesola

Bosco Mesola. È stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì, purtroppo privo di vita, Stefano Mangolini, 46enne residente a Bosco Mesola di cui si erano perse le tracce dalla mattina di domenica.

L’uomo si è tolto la vita nel bosco della Mesola con un gesto estremo. A ritrovarlo sono state le squadre di ricerca, tra le 17,30 e le 18, composte da carabinieri di Mesola, vigili urbani, vigili del fuoco, guardia forestale e unità cinofile.

Mangolini era un operaio in mobilità, fino a pochi mesi fa lavorava nelle in fonderia. La sua condizione lavorativa – come hanno spiegato suo fratello e sua sorella – è stata ultimamente motivo di dispiacere e disagio. A tutto ciò si è aggiunto un recente divorzio dalla moglie, madre dei suoi due figli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com